Loading...
Happy Lift e Macrolane

Happy Lift e Macrolane

Rimodellare il corpo senza l'ausilio della chirurgia ora è possibile con tecniche innovative

 La maggior parte di noi vorrebbe cambiare qualcosa del proprio aspetto. Magari per indossare un top aderente, sbarazzarsi di un’ antiestetica cicatrice o semplicemente per sentirsi meglio con il proprio corpo e con se stessi. Oggi le tecniche del Macrolane e dell' Happy Lift offrono questa possibilità grazie a una procedura senza controindicazioni, facile e sicura, capace di offrire un risultato assolutamente naturale.

Macrolane ripristina i volumi ottimali delle forme e del profilo del corpo, offrendo l’opportunità di aumentare e valorizzare le zone che desideri nel modo più soddisfacente. Alcune delle aree sulle quali si può intervenire al meglio con un trattamento Macrolane sono il seno con un aumento volumetrico o riempimento, i glutei con aumento e rimodellamento, i polpacci col rimodellamento e ristrutturazione.

Happylift consiste invece in un mini-lifting non invasivo che permette un leggero salto indietro nel tempo, un rimodellamento di tessuti molli grazie ad un filo di sutura completamente riassorbibile che serve a sospendere e fissare parti del volto e del collo. Le procedure estetiche Happy Lift sono indicate per risollevare guance cadenti, sollevare sopraccigli, sistemare la pelle del collo e ridimensionare le asimmetricità del viso.

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
medicina esteticarimodellamento del corpo

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top