MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Sport  

5.30 Run, il giro panoramico del Castello di Conegliano

5.30 Run, il giro panoramico del Castello di Conegliano

Appuntamento giovedì 9 giugno con il 7. giro podistico del Castello di Conegliano, corsa non competitiva con partenza alle 5.30 del mattino. Colazione gratuita.

Appuntamento con lo sport, giovedì 9 giugno 2016, con il settimo giro podistico del Castello di Conegliano. Una corsetta non competitiva che parte alle 5.30 del mattino dalla centralissima Piazza Cima, cornice dello storico Teatro Accademia, e si conclude con una deliziosa colazione offerta al Ristorante Casa di Giorgio in Via Caronelli.

Il percorso di 9 km si snoda tra le vie storiche del centro di Conegliano e le meravigliose colline culla del Prosecco: un tracciato semplice dai panorami mozzafiato per iniziare bene la giornata e condividere il piacere di stare in compagnia.

L'evento è totalmente gratuito.

E se per caso doveste avere dei dubbi su cosa indossare per la corsa, vi lasciamo con i consigli sull'abbigliamento sportivo del Dott. PasteurL'abbigliamento adeguato per l'attività fisica.

Buona corsa!


Medicina Moderna diventa da quest'anno orgoglioso media partner dell'evento, per supportare e diffondere sempre più la cultura dello "star bene", di cui lo sport è componente fondamentale.
Social
Altro dal blog
Appuntamento venerdì 21 luglio 2017 con la corsa notturna non competitiva che attraversa il centro storico di Conegliano. Ristoro e musica in Piazza Cima.
Torna a Conegliano la quarta edizione della tradizionale corsa natalizia per tutta la famiglia, che si terrà domenica 18 dicembre 2016.
Tante le partecipanti a Corri in Rosa, domenica 20 novembre a San Vendemiano. Nuovo record di iscrizioni per la corsa benefica ideata da Valerie Delcourt.
Corsa non competitiva di 5 km attraverso il centro di Conegliano, venerdì 8 luglio, per assaporare il piacere della compagnia e la gioia di un bagno di colore, musica e allegria.
Durante l'attività fisica, non è infrequente incorrere in distorsioni, contusioni, ematomi, persino piccole ferite. L'omeopatia viene in nostro soccorso.
Le collaborazioni che abbiamo stretto in quest'anno ci hanno fatto conoscere realtà sane e solidali a cui è un onore partecipare. Come la Santa Klaus Run.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico