Loading...
A Jesolo la Castro Rugby Academy di Martin Castrogiovanni

A Jesolo la Castro Rugby Academy di Martin Castrogiovanni

Stasera mercoledì 29 luglio, appuntamento aperto alla cittadinanza con il Torneo Rugby Touch senior in Piazza Mazzini

Appuntamento con lo sport, questa settimana, a Jesolo: per tutta la settimana dal 26 luglio al 1 agosto, il pilone della Nazionale Italiana di Rugby Martin Castrogiovanni conduce un camp dedicato a 180 giovanissimi provenienti da tutta Italia.

Durante la settimana della Castro Rugby Academy, non mancano i momenti aperti alla cittadinanza: oggi mercoledì 29 luglio appuntamento con la "Castro Fan Square" nella centralissima Piazza Mazzini: una serata dedicata a Martin Castrogiovanni, ai partecipanti del camp, a tutti i tifosi e giocatori di rugby. A partire dalle 20.30 la splendida piazza jesolana farà da cornice del Torneo di Rugby Touch Senior. Inoltre, giochi con il pubblico, premi, sessione di autografi e foto con Castro, tutto a cura di Fun 'N Action.

Venerdì 31 luglio, presso il Playvillage SportCenter (via Silvio Piola 1 - Jesolo Lido, prenotazione 347 7261831 - 347 5701397) "Terzo tempo" dalle ore 19 con aperitivo, a seguire grigliata e Dj Set.

Nella mattinata di sabato 1 agosto, la chiusura della Castro Rugby Academy con premiazioni e saluti finali.

Castro Rugby Academy è un progetto ideato e voluto da Martin Castrogiovanni, dedicato a tutti i giovanissimi che desiderano vivere un’esperienza intensa ed emozionante, scoprendo anche l’aspetto educativo e formativo della palla ovale, con il supporto di uno staff tecnico qualificato.

I partecipanti del camp sono ospitati all’interno del Villaggio Marzotto e hanno la possibilità di vivere una settimana unica insieme a "Castro".

_____
Martin Castrogiovanni è il personaggio del numero estivo di Medicina Moderna
foto in bianco e nero di Martin Castrogiovanni pilone della Nazionale Italiana di Rugby

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
attività fisica

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top