Loading...
Vacanze iniziate? Attento ai dolori!

Vacanze iniziate? Attento ai dolori!

1 adulto su 3 soffre di dolori osteo-articolari che, durante la stagione calda, si intensificano. Cosa fare?

L’estate è finalmente arrivata. I dolori, tuttavia, non vanno in vacanza. 

Mal di schiena, artrosi, cervicali: sono questi gli acciacchi più comuni che accompagnano la stagione estiva, condizionando le attività di tutti i giorni. 
Cosa fare, quindi? La medicina convenzionale offre molti rimedi per la gestione delle malattie reumatiche. Questi però non si rivelano sempre adeguati alla loro principale funzione: contrastare il dolore.

MAGNETOLOGY® ANTIDOLOR
La filosofia di Amel Medical è favorire la salute delle persone, migliorandone il benessere. Proprio per questo è stato messo a punto il sistema Magnetology®, Scienza della Magnetoterapia, da cui deriva ANTIDOLOR®, che utilizza la forza dei magneti per combattere il dolore osteoarticolare.

Il trattamento può essere effettuato senza diretto contatto sulla pelle (anche sopra i vestiti) ed in completa autonomia. ANTIDOLOR® può essere utilizzato in maniera “mirata” sulla zona dolente oppure in modalità “Total body” durante il riposo. Le soluzioni Magnetology® dispongono delle certificazioni di legge e sono prodotte interamente in Italia, nel rispetto dell’ambiente, delle persone e delle norme.
Molte persone ritengono positivo l’utilizzo di questo moderno sistema terapeutico.

COSA DICE LA SCIENZA
Il sistema MAGNETOLOGY® di Amel Medical serve a stimolare il naturale processo cicatriziale e rigenerativo del paziente, permettendo un più rapido recupero della mobilità e una riduzione dell’edema e del gonfiore.

L’efficacia di Magnetology® Medical System è stata sperimentata, con rigorosa metodologia scientifica, su numerosi pazienti affetti da problemi reumatici, che hanno poi evidenziato considerevoli vantaggi sia nel recupero della funzionalità che nella riduzione del dolore.
Grazie ad ANTIDOLOR® le persone possono oggi trattare comodamente a casa e con una giusta continuità i propri disturbi, contrastando il dolore e migliorando così la salute.

MAL DI SCHIENA - Il disturbo scheletrico più comune. Ne soffrono 6 persone su 10 e risulta particolarmente gravoso, in quanto limita i normali movimenti e le azioni abituali.

ARTROSI - Patologia di natura cronica a carattere degenerativo che colpisce il tessuto cartilagineo delle articolazioni. Una problematica che interessa più di 4 milioni di italiani.

CERVICALI - Dolore localizzato all’altezza del collo dovuto a colpi di freddo, posture scorrette e tensioni emotive. Rende complicato il riposo notturno e, di cons guenza, il risveglio.

Magnetology ANTIDOLOR® è un dispositivo medico per Magnetoterapia che esercita azione antidolorifica nelle patologie osteoarticolari. Particolarmente indicato in caso di Cervicali, Mal di schiena, Artrite, Artrosi e Dolori Cronici.

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
Mal di schienaartrosicolonna vertebrale

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top