MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Biorivitalizzazione del Cuoio Capelluto

Una nuova terapia per contrastare la caduta dei capelli: è la biorivitalizzazione, utile sia in caso di caduta stagionale che nelle forme croniche.

Biorivitalizzazione del Cuoio Capelluto
Una recente risorsa terapeutica utilizzata con risultati soddisfacenti sia nella caduta stagionale che nelle forme croniche è la biorivitalizzazione, tecnica eseguita dal dermatologo in ambulatorio che consiste nell’infiltrazione tramite finissimi aghi nel derma del cuoio capelluto di piccole quantità di sostanti biostimolanti, vitamine, antiossidanti, acido ialuronico e sostante sebo regolatrici e antinfiammatorie.

Queste sostanze sono in grado di ristrutturare e nutrire il capello, ristimolare il microcircolo ossigenando la cute e il bulbo pilifero, e riattivare la crescita

Il trattamento della biorivitalizzazione consiste in un ciclo di sedute variabili a seconda della clinica, non necessita di anestesia locale e permette l’immediata ripresa delle attività sociali.


Vuoi saperne di più sulla biorivitalizzazione? Scrivi alla Dott.ssa Gallo per chiedere informazioni o fissare un appuntamento.
 
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 62.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv