MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Sport  

Corri al chiaro di luna a Conegliano, con la Black Run

Corri al chiaro di luna a Conegliano, con la Black Run

Appuntamento venerdì 21 luglio 2017 con la corsa notturna non competitiva che attraversa il centro storico di Conegliano. Ristoro e musica in Piazza Cima.

Torna l'appuntamento con la Black Run, la corsa notturna di Conegliano giunta alla sua terza edizione. Venerdì 21 luglio 2017, alle ore 21.00, oltre 1000 persone "invaderanno" il centro storico di Conegliano per una corsa non competitiva di 6 km che punta al benessere dei partecipanti più che alla qualità della performance.

Come partecipare?
Vestiti Total Black: con l'iscrizione alla gara è incluso il braccialetto colorato, e le creme fluo te le regalano gli organizzatori! Per info e iscrizioni visita il sito di e20Run.

Cosa mangiare prima della gara?
«I pasti che precedono la prestazione sportiva devono sempre privilegiare alimenti facilmente digeribili, di volume contenuto, con un buon apporto di carboidrati complessi come pasta, riso, patate, pane. - spiega il Dott. Paolo Favretto, dietologo clinicoMeglio consumare il pasto almeno un paio d'ore prima della prestazione e poi, poco prima della partenza, mangiare un frutto per un apporto idoneo di liquidi e zuccheri semplici che ci danno energia».


Medicina Moderna è media partner dell'evento, per supportare e diffondere sempre più la cultura dello "star bene", di cui lo sport è componente fondamentale.
Altro dal blog
Torna a Conegliano la quarta edizione della tradizionale corsa natalizia per tutta la famiglia, che si terrà domenica 18 dicembre 2016.
Tante le partecipanti a Corri in Rosa, domenica 20 novembre a San Vendemiano. Nuovo record di iscrizioni per la corsa benefica ideata da Valerie Delcourt.
Corsa non competitiva di 5 km attraverso il centro di Conegliano, venerdì 8 luglio, per assaporare il piacere della compagnia e la gioia di un bagno di colore, musica e allegria.
L'assunzione di vitamine e antiossidanti aiuta il nostro organismo, soprattutto per chi pratica sport, a contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi.
Durante l'attività fisica, non è infrequente incorrere in distorsioni, contusioni, ematomi, persino piccole ferite. L'omeopatia viene in nostro soccorso.
Le collaborazioni che abbiamo stretto in quest'anno ci hanno fatto conoscere realtà sane e solidali a cui è un onore partecipare. Come la Santa Klaus Run.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico