Loading...
Casale sul Sile, aperto il nuovo Punto Prelievi

Casale sul Sile, aperto il nuovo Punto Prelievi

Si effettuano prelievi il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 7.30 alle 9.30

Si effettuano tutti quegli esami di routine che hanno un costo simile al ticket 

È un’iniziativa del Poliambulatorio Specialistico Castel Monte Salute

Un servizio di prima necessità. È il nuovo Punto Prelievi aperto lunedì 4 novembre a Casale sul Sile per iniziativa del Poliambulatorio Specialistico Castel Monte Salute situato in Via Peschiere 38- I, in località Conscio. ​

Un Poliambulatorio specialistico (Ginecologia, Oculistica, Medicina sportiva, Dietologia, Medicina legale e del lavoro​) che è locato a fianco della sede operativa del servizio ambulanze della divisione sanità della Castel Monte SCS – ONLUS.

Nella sede operativa del servizio ambulanze si gestiscono parte amministrativa, tecnica ed organizzativa di servizi pubblici in appalto a questa divisione inerenti ad emergenza ed urgenza medica territoriale, e parte amministrativa, tecnica ed organizzativa di servizi rivolti a privati (singoli o aziende). 

Il Poliambulatorio specialistico attiva da oggi anche il servizio di ambulatorio infermieristico.

La sua collocazione è strategica, situato nel complesso dove si trovano la cooperativa di consumo (Giuseppe Toniolo), al pian terreno una farmacia e al primo piano il Poliambulatorio Specialistico Castel Monte Salute.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra Veneto, Friuli ed Emilia Romagna, con 40 punti prelievo attivi in tutto il Veneto e una rete di Laboratori analisi che processa ogni anno oltre 1 milione e 200 mila esami. 

Si eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre si effettuano test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. 

Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo sovrapponibile al ticket. È possibile effettuare prelievi nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 7.30 alle 9.30.

La Segreteria è contattabile allo 0422 827136 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

I referti possono essere ritirati presso la sede o scaricati online dal sito internet www.centrodimedicina.com

Comunicato Stampa
4 novembre 2019

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
analisipunto prelievilaboratorio analisiesami del sangue

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top