Loading...

Centro di medicina Feltre, i primi 20 anni

----------------------------------

Il Centro di medicina Feltre celebra i primi 20 anni di attività guardando al futuro: è stato infatti presentato il nuovo ambulatorio infermieristico, che sarà attivo dopo l'estate.

L’ambulatorio ha lo scopo di andare incontro ad un bisogno sentito delle famiglie di avere un riferimento professionale e in una struttura certificata per quanto concerne prestazioni di base – ha spiegato l’amministratore delegato Vincenzo PapesSi tratta di Elettrocardiogrammi (ECG), medicazioni ed altri servizi ambulatoriali in cui i pazienti hanno bisogno della figura professionale dell’infermiere”.

La cerimonia dei 20 anni del Centro di medicina Feltre (1996-2016), è stata l'occasione per ringraziare il personale, i medici, i collaboratori per il grande lavoro profuso, a cominciare dalla responsabile Patrizia Guini e continuando con il direttore sanitario dott. Franco Ladini, già primario di Radiologia presso l’ospedale di Feltre, ma anche il precedente direttore sanitario, il Prof. Umberto Comuzzi, già Primario Urologo Ospedale Civile di Belluno, venuto a mancare qualche anno fa.

In questa struttura i pazienti trovano cortesia e attenzione dal parte del personale interno – ha spiegato il dott. LadiniQuesto fa sì che abbiamo conquistato nel tempo la fiducia dei pazienti stessi ma anche dei medici di base e degli specialisti dell’Ospedale, con i quali collaboriamo regolarmente ed in modo proficuo”.

Ai microfoni di Medicina Moderna, Patrizia Guini, Vincenzo Papes e il Dott. Franco Ladini spiegano com'è nato e cresciuto uno dei centri medici punto di riferimento del territorio.

Guarda altri video con gli stessi TAG
Patrizia GuiniVincenzo PapesFranco LadiniECG
Altri video
Richiedi una visita o prenota un videoconsulto con uno specialista di fiducia.
Prenota

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top