Loading...
Centro di medicina acquisisce CRM e rafforza la presenza a Vicenza e in Veneto

Centro di medicina acquisisce CRM e rafforza la presenza a Vicenza e in Veneto

Unione tra due realtà leader della sanità privata in Veneto

Un matrimonio tra due realtà mature della sanità veneta è quello che si è consumato in queste ore tra Centro di Medicina (oltre 35 anni di storia) e Gruppo CRM (25 anni di storia), realtà leader della sanità privata e convenzionata nel vicentino. Un'unione consumata grazie all'acquisizione da parte del Network guidato da Vincenzo Papes delle 4 strutture di Valdagno, Schio, Trissino e Bassano del Grappa. 

Un'operazione che lo porta a rafforzare una presenza in provincia di Vicenza che lo vedeva prima solo a Thiene e Vicenza. Il network Centro di medicina annovera ora 33 sedi complessivamente (30 in Veneto e 3 fuori, una a Pordenone e due a Ferrara, di recente acquisizione), superando la soglia dei 600 dipendenti e dei 1300 specialisti, ma soprattutto una presenza più capillare in Veneto. 

"La rete e la capillarità sul territorio sono la forza sia per poter essere un partner affidabile delle Ulss sia per dialogare come Gruppo unico con le assicurazioni - spiega Vincenzo Papes, Amministratore delegato Centro di medicina - Unire Centro di medicina e CMR ci dà maggiore forza e credibilità derivanti dalle professionalità e dalle tecnologie ad altissimo livello presenti nelle strutture acquisite".  

Il Gruppo CRM Centro Medico Riabilitativo (https://www.cmrcentromedico.it/ita/) è un’eccellenza della sanità veneta privata e convenzionata per organizzazione, servizi e strumentazione all'avanguardia, con una storica presenza poliambulatoriale e in ambito riabilitativo e una specificità raggiunta in ambito di diagnostica (3 risonanze magnetiche ad alto campo) per immagini e di laboratorio analisi. 



L'operazione di acquisizione si è conclusa positivamente grazie all'assistenza di un team di professionisti coordinati dallo Studio De March (Advisor dottor Omar De March) da una parte e dall'altra dai commercialisti Bruno Fin e Matteo Trambaiolo.

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top