MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Corri al chiaro di luna a Conegliano, con la Black Run

Appuntamento venerdì 21 luglio 2017 con la corsa notturna non competitiva che attraversa il centro storico di Conegliano. Ristoro e musica in Piazza Cima.

Corri al chiaro di luna a Conegliano, con la Black Run
Torna l'appuntamento con la Black Run, la corsa notturna di Conegliano giunta alla sua terza edizione. Venerdì 21 luglio 2017, alle ore 21.00, oltre 1000 persone "invaderanno" il centro storico di Conegliano per una corsa non competitiva di 6 km che punta al benessere dei partecipanti più che alla qualità della performance.

Come partecipare?
Vestiti Total Black: con l'iscrizione alla gara è incluso il braccialetto colorato, e le creme fluo te le regalano gli organizzatori! Per info e iscrizioni visita il sito di e20Run.

Cosa mangiare prima della gara?
«I pasti che precedono la prestazione sportiva devono sempre privilegiare alimenti facilmente digeribili, di volume contenuto, con un buon apporto di carboidrati complessi come pasta, riso, patate, pane. - spiega il Dott. Paolo Favretto, dietologo clinicoMeglio consumare il pasto almeno un paio d'ore prima della prestazione e poi, poco prima della partenza, mangiare un frutto per un apporto idoneo di liquidi e zuccheri semplici che ci danno energia».


Medicina Moderna è media partner dell'evento, per supportare e diffondere sempre più la cultura dello "star bene", di cui lo sport è componente fondamentale.
Categorie
Sport
 
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 62.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv