MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Sport  

Corri con noi alla Black Run!

Corsa non competitiva di 5 km attraverso il centro di Conegliano, venerdì 8 luglio, per assaporare il piacere della compagnia e la gioia di un bagno di colore, musica e allegria.


Ci siete alla Black Run? La seconda edizione di questa coloratissima corsa serale si svolgerà a Conegliano venerdì 8 luglio 2016, dalle ore 21.30.

Black Run non è solo corsa: è musica, allegria e benessere in un evento non convenzionale che ci insegna a goderci l'attività sportiva non come una fatica ma come un momento di salute per noi stessi e di condivisione con gli altri. 5 chilometri da percorrere ognuno col suo ritmo, e dopo il ristoro via a una festa di musica e colori fluo indimenticabile. 

Una corsa non competitiva aperta a tutti in cui si corre in gruppo attraverso le vie storiche di Conegliano, toccando i punti caratteristici della città per tornare poi in Piazza Cima. 

Partecipa Total Black, le creme FLUO te le regala Black Run!



Medicina Moderna diventa da quest'anno orgoglioso media partner dell'evento, per supportare e diffondere sempre più la cultura dello "star bene", di cui lo sport è componente fondamentale.
Social
Altro dal blog
Specialisti