Loading...
MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

DOMANI SECONDO APPUNTAMENTO CON IL VENERDÌ DELLA SALUTE

UNA FORMULA NUOVA PER ANALIZZARE AL MEGLIO I TEMI DI MAGGIORE INTERESSE


“Questi incontri sono un’opportunità per sapere di più e per migliorare quegli aspetti del nostro stile di vita che possono portare a degli scompensi – spiega il sindaco Marco Serena – Dal confronto con il medico e dall’esperienza di altre persone si può trarre un vantaggio in termini di cura ma soprattutto di prevenzione. Una soluzione efficace anche nell’ottica della razionalizzazione che sta subendo la nostra sanità”.

Dopo il primo appuntamento, di venerdì 4 ottobre con la dott.ssa Maria Rosaria d’Isanto, specialista in scienza dell’alimentazione, domani, venerdi 18 ottobre, è la volta del cardiologo Totò Giujusa che, d’intesa con la équipe fisioterapica del Centro di Medicina, interverrà sul tema “Muoversi per la propria salute”. Moderatore sarà il dott. Roberto Zambon.

Il ciclo di incontri promossi in collaborazione con il Centro di Medicina di Villorba  si terranno in Villa Giovannina (p.zza Umberto I, 21 – Carità di Villorba (nei pressi del municipio), a partire dalle ore 20.00, con ingresso libero.

Ecco le prossime date:

Venerdì 8 novembre 2013 LA TIROIDE è ENERGIA Dott. Gasparoni Pietro (endocrinologo)

Venerdì 22 novembre 2013 ARTROSI E OSTEOPOROSI – COME PREVENIRLE Dott. Pianon Margherita (reumatologa) Dott.ssa Orlando Maria Rosa (densitometria ossea)

 

INFO: Ufficio Cultura Comune di Villorba Tel. 0422/6179813-4

e-mail: 810@comune.villorba.tv.it

 

Social
Altro dal blog
A Dolo presso il poliambulatorio Corporis Sanitas sarà possibile effettuare prelievi, grazie alla partnership con Centro di medicina
Dalla riqualificazione in chiave green di uno stabile abbandonato è nato il nuovo Headquarter, nell'area saranno creati 80 nuovi posti auto
Da lunedì 13 luglio centralini della medicina del lavoro tornati a squillare con intensità
Attivo dal 9 luglio, si effettuano anche i test sierologici per il Covid-19
Dalla salute generale, all'umore, camminare apporta benefici che non ci si immagina nemmeno!
Se ne parla in un convegno a Padova il 27 ottobre, in cui si propongono problemi, prospettive e soluzioni alla questione.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 38 | ESTATE 2020
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico