Loading...

Intervista a Matteo Zoppas - Aperitif Smile

------------------------------------

Già protagonista della copertina di Medicina Moderna pochi anni fa, l'imprenditore trevigiano Matteo Zoppas già presidente del Gruppo Giovani Imprenditori è dal 2013 presidente di Confindustria Venezia e impegnato nel sociale come consigliere di amministrazione di Operation Smile Italia.

Alla serata di Aperitif Smile ci ha spiegato quanto è importante per lui questa iniziativa e quanti passi avanti sono già stati compiuti, senza dimenticare che è fondamentale il supporto di tutti. Ci ha parlato di sport, dell'energia e della motivazione che gli permettono di gestire tutti i suoi impegni e di trovare anche il tempo di occuparsi delle sue passioni.


Operation Smile Italia è una fondazione onlus che da oltre 30 anni offre cure mediche gratuite ai bambini nati con gravi malformazioni al volto. L'impegno dei volontari medici, infermieri e operatori sanitari è la componente fondamentale alla base delle attività dell'associazione, supportate da raccolte fondi come quella realizzata grazie ad Aperitif Smile.

Guarda altri video con gli stessi TAG
aperitif smile
Altri video
Richiedi una visita o prenota un videoconsulto con uno specialista di fiducia.
Prenota

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top