Loading...
Marcon: apre una nuova sede del Gruppo Centro di medicina 

Marcon: apre una nuova sede del Gruppo Centro di medicina 

Con questa nuova apertura, salgono a 19 le sedi del network di strutture mediche private e convenzionate in Veneto.

Ha aperto recentemente a Marcon una nuova sede del Gruppo Centro di medicina, la rete regionale di strutture sanitarie private e convenzionate, guidata da Vincenzo Papes, portando a 19 le sedi in Veneto. Il Gruppo, nato 35 anni fa, è oggi una realtà di riferimento per circa 600 mila pazienti veneti, ed è presente in 6 province della regione, con 19 sedi ed oltre 860 medici specialisti collaboratori. 


La nuova sede di Marcon è inserita nell'elegante palazzina di via della Stazione 11, meglio nota come “Centro Le Pagode”, dove, dallo scorso anno, insiste al primo piano la Medicina di Gruppo Integrata “CaRiBi”.
La nuova sede è frutto dell'aggregazione del Poliambulatorio Marco Polo, realtà ristrutturata e adattata ad ospitare oltre a 8 ambulatori, l’apertura dall’anno prossimo del punto prelievi e del servizio di medicina dello sport. 



Il direttore sanitario dott. Cesare Costantin, dispone ad oggi di un poliambulatorio con oltre 20 medici specialisti in 15 discipline, tra le quali la gastroenterologia, la ginecologia e ostetricia, l'osteopatia e l'otorinolaringoiatria.


Con l'arrivo a Marcon, il Gruppo Centro di medicina porta a 4 le sue sedi in provincia di Venezia e a 19 quelle in Veneto. “Vogliamo essere presenti e capillari nel nostro territorio per offrire ai pazienti un servizio puntuale e a portata di mano – ha spiegato l’amministratore delegato Vincenzo Papes – è una nostra prerogativa di essere presenti capillarmente e di investire in nuove tecnologie e sviluppare nuovi servizi.
Arriveranno presto anche la riabilitazione e l’oculistica, per offrire ai cittadini del comune e limitrofi un servizio ancora più completo

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
sanità privatapoliambulatorio

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top