MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Martellago, nuovo punto prelievi al servizio di territorio e limitrofi

Attivo da martedì 14 novembre, l'iniziativa è del Centro Medico Specialistico Fapanni in collaborazione con il gruppo Centro di Medicina.

Immagine della via in cui è situato il nuovo punto prelievi a Martellago
Un nuovo punto prelievi è attivo da martedì 14 novembre  a Martellago. L’iniziativa è del Centro Medico Specialistico Fapanni, un moderno ambulatorio polispecialistico con un'ampia gamma di prestazioni che comprendono la prevenzione, la diagnosi, la terapia e la riabilitazione. Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Nella la propria sede di via Fapanni, 83/A a Martellago (a poca distanza dalle scuole elementari e medie) il servizio è attivo il martedì, giovedì e sabato 7.30 - 9.30. 

Un servizio di prima necessità a portata di mano dei pazienti di Martellago e del territorio limitrofo, che completa l’offerta articolata del poliambulatorio che spazia dalle visite specialistiche (28 specialità) alla diagnostica per immagini (ecografie internistiche, ginecologiche e cardiache) alla asportazione di nevi, fisioterapia, linfodrenaggio con bendaggio, rieducazione funzionale, tecar terapia, trattamento dell'alopecia, trattamenti con infiltrazioni, esame holter cardiaco e pressorio.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra Centro Medico Specialistico Fapanni ed il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 25 punti prelievo e 6 laboratori analisi attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno). 

Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di  Martellago,  fa  parte della  rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami.  I laboratori analisi del Gruppo Centro di medicina eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.  Referente  per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.

Sarà possibile effettuare prelievi anche senza appuntamento. Tutti i referti saranno scaricabili via internet dal sito www.centrodimedicina.com.
 
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 62.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv