MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Mestre, una nuova struttura del Gruppo Centro di medicina

Nuovi servizi a disposizione dei cittadini e comunicazione monitor targata MedicinaModerna Channel

Nuovi servizi a disposizione dei cittadini e comunicazione monitor targata MedicinaModerna Channel
È stata recentemente aperta in Via Ancona 19 a Mestre una nuova sede del famoso Gruppo di medicina privata e convenzionata che opera in Veneto da oltre 20 anni. La sede, a supporto di quella già esistente sulla stessa Via, ma al civico 5, ospiterà i servizi di Cardiologia e Medicina dello Sport, ampliando così l'offerta a disposizione dei cittadini. 



Anche in questa costola del famoso Network, la comunicazione dei nuovi servizi è fondamentale e perciò è stato scelto il digital signage come strumento preferenziale. Questo perchè le sale d'attesa sono il luogo perfetto per catturare l'attenzione dei pazienti che, comodamente seduti e privi di distrazione, si lasciano intrattenere dai monitor. 



Schermi Samsung di ultima generazione e il nostro know how permettono agli utenti di visualizzare al meglio i contenuti video, anch'essi targati MedicinaModerna Channel. 



Vuoi aumentare la tua visibilità come inserzionista o hai una struttura con servizi da promuovere? Visita il nostro sito e guarda i contenuti pret a porter, o scopri cosa possiamo fare su misura per te! 

 
 
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico