MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Tecnologia  

Conegliano, la storica sede del Centro di medicina si rinnova

Videowall in reception al Centro di medicina di Conegliano

Una palestra riabilitativa più grande e nuovi monitor per dare risalto alla comunicazione in sala d'attesa

Sono recentemente terminati i lavori di ristrutturazione della storica sede di Conegliano del Centro di medicina che ha apportato qualche novità non solo strutturale, ma anche dei servizi. 
E' stata infatti chiusa la piscina a favore di un amplimento della palestra riabilitativa.

Il servizio di Fisioterapia e Riabilitazione è uno dei fiori all’occhiello del Centro di medicina, offre una serie di esami e terapie, sia manuali che fisiche, finalizzati al recupero ottimale della mobilità, mettendo a frutto il lavoro congiunto di medici specialisti (fisiatri, ortopedici), fisioterapisti, laureati in Scienze motorie e tecnici radiologi.

Ma la ristrutturazione coinvolge anche altre aree della sede, oltre alla sopracitata palestra, è stata rimodernizzata anche la sala d'attesa, dotata ora di 19 nuovi monitor e la reception, in cui è stato installato anche un videowall, tutto targato MedicinaModerna Channel.

In una struttura di questo tipo la comunicazione ha un ruolo fondamentale per due motivi. Il primo è quello di informare l'utenza che attende circa i servizi offerti dalla struttura, il secondo riguarda invece la funzione intrattenitiva dei contenuti, che vogliono rendere più leggera l'attesa del proprio turno. 






MedicinaModerna Channel, da anni specializzata in comunicazione medicale mirata, ha creato un portale ad hoc nel quale è possibile prendere visione, scegliere e farsi personalizzare contenuti per i monitor, pensati per rispondere a questa duplice necessità informativo-intrattenitiva che in una sala d'attesa fa la differenza. 





Dai un occhio ai nosti video su www.mmchannel.medicinamoderna.tv/

 
Social
Altro dal blog
Sale da 4 a 6 il numero dei monitor adibiti all'intrattenimento dell'utenza e alla comunicazione dei servizi della struttura
Anche il poliambulatorio del Centro di medicina situato in Via Pellizzo sceglie i monitor MedicinaModerna
I nostri contenuti nelle sale d'attesa della clinica Blanc, nel cuore della città rossa
La clinica odontoiatrica Dentas offre servizi per grandi e piccini, per questo abbiamo pensato a contenuti diversi
Diarrea e stitichezza possono essere sintomi occasionali e di scarsa rilevanza ma possono anche rappresentare dei campanelli di allarme.
Un'apparecchiatura che rappresenta oggi l'avanguardia nella diagnosi precoce del tumore al seno: è la seconda generazione della tomosintesi
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico