MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Tecnologia  

I monitor MMChannel anche nella nuova sede delle cliniche Blanc

Interno della sala d'attesa nella nuova sede di Belluno con uno dei monitor targati MMChannel

Arrivano a 3 le sedi delle Cliniche odontoiatriche Blanc che nuovamente affidano a noi i contenuti video per la sala d'attesa

Le Cliniche odontoiatriche Blanc nascono con l'obiettivo di rendere accessibili a tutti le migliori cure dentali, che non significa soltanto garantire un costo più sostenibile ma anche agevolare il paziente con tante piccole attenzioni che possono davvero fare una grande differenza.

Tra queste attenzioni c'è sicuramente quella dedicata a chi aspetta il proprio turno in sala d'attesa che, grazie ai monitor di Medicina Moderna, recentemente installati anche in questa terza nuova sede, i pazienti possono trascorrere il tempo piacevolmente ed essere informati circa i servizi del centro. 

Una comunicazione efficace e ben pensata, non è utile solo per far conoscere servizi, possibilità e offerte, ma ha anche un forte valore intrattenitivo e distensivo, fondamentale per le persone che temono il dentista. 
Per questo siamo orgogliosi di essere presenti nella sala d'attesa anche di questa terza sede recentemente inaugurata a Belluno

MedicinaModerna Channel è infatti specializzata in comunicazione medicale e contenuti video per la sala d'attesa. 
Tali contenuti sono pensati per rispondere alle esigenze comunicative della struttura, dei medici che vi operano e di eventuali inserzionisti per una panoramica a 360 gradi. 

Se anche tu sei interessato a far conoscere i servizi della tua struttura, o sei un medico che vuole presentarsi, o un inserzionista che desidera lanciare un'offerta specifica, non esitare a contattarci. 
Puoi inoltre guardare i nostri video preview qui





 
Altro dal blog
La clinica odontoiatrica Dentas offre servizi per grandi e piccini, per questo abbiamo pensato a contenuti diversi
I nostri contenuti nelle sale d'attesa della clinica Blanc, nel cuore della città rossa
La comunicazione dei servizi del centro tramite monitor e video targati MMChannel, risulta ancora una volta il modo più efficace per raggiungere i pazienti.
Nuovi servizi a disposizione dei cittadini e comunicazione monitor targata MedicinaModerna Channel
Anche il Centro di medicina Marcon ha scelto le innovative proposte di Medicina Moderna Channel
I monitor di MedicinaModerna Channel adesso anche nel circuito riabilitativo del Centro di medicina Treviso.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico