MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Fisio&Sport

Polimedica FISIO&SPORT è nata nel 2008 dall’esperienza fisioterapica in ambito nazionale e internazionale, dal sogno e dal desiderio di creare una struttura che mettesse il paziente in qualità di persona come fulcro della struttura e non solo come malato.

Polimedica Fisio&Sport vede la presenza di oltre 30 specialisti in 18 discipline, una equipe di 8 fisioterapisti, 5 esperti in rieducazione motoria funzionale e riatletizzazione, 3 infermieri professionali.

Tra i medici specialisti, diversi primari e medici di comprovata esperienza che svolgono la loro attività nel nosocomio locale, nelle ASL del Veneto e Lombardia.  La struttura è organizzata su 950 mq, con 8 ambulatori specialistici, 7 ambulatori fisioterapici e valutazione funzionale,  una palestra riabilitativa e di riatletizzazione, una palestra funzionale e preventiva e una piscina idrokinesiterapica.

Tra i servizi troviamo il Poliambulatorio specialistico, la Diagnostica strumentale, il punto prelievi, la Riabilitazione Ortopedica e l’Attività Preventiva. Polimedica Fisio&Sport eroga oltre 1.500 certificati sportivi, effettua oltre 35 mila prestazioni ambulatoriali di vario tipo: visite specialistiche, ecografia, Eco color doppler ed ecocardiogramma, Densitometria Ossea DEXA.

Dal 2015 è Centro specializzato Running Clinic e riferimento in Italia per TheRunningClinic TM. Tra le soddisfazioni del 2016 la promozione in serie B del Cittadella Calcio, società della quale è partner tecnico fisioterapico. 


CONTATTI
Tel 049 9404657
Da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 20:00 sabato dalle 7:00 alle 12:30

COME ARRIVARE
Via Postumia di Levante, 37, Cittadella, PD, Italia

 

 
CHIEDI CONSULTO ABBONATI PUNTI DISTRIBUZIONE NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
Ultima uscita
Tutte le uscite
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico