MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione

Padova, Villa Maria tra passato, presente e futuro

Sogno o realtà? Il progetto di Casa di Cura Villa Maria tra passato, presente e futuro in un video dal forte impatto emozionale.

Attraverso le interviste ai protagonisti e gli occhi dei partecipanti all’inaugurazione del restyling, sabato 23 settembre 2017, raccontiamo il percorso già compiuto e gli sviluppi previsti per il futuro. 

La sanità è sempre più orientata verso le specialità di nicchia - spiega Maurizio Cosimelli, membro del CDA Casa di Cura Villa Maria - e noi andiamo esattamente in quella direzione: l’individualizzazione del percorso terapeutico in base alle esigenze, allo stile di vita, alle caratteristiche del paziente”. Sarà possibile anche grazie all’ulteriore ampliamento presentato proprio in occasione dell’inaugurazione: “Tra 4 anni - spiega Vincenzo Papes, A.D. Casa di Cura Villa Maria - sarà pronta la nuova struttura, collegata al corpo esistente, dove saranno disponibili nuovi ambulatori e nuove specialità”.

 
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 62.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv