Loading...
Paese, un nuovo punto prelievi aperto tutti i giorni

Paese, un nuovo punto prelievi aperto tutti i giorni

E' il primo punto prelievi privato in città. Aperto dal lunedì al sabato presta servizio con e senza prenotazione

Un nuovo punto prelievi è ora attivo a Paese. L’iniziativa è del Centro Medico Specialistico di Terapia Antalgica Altea, in collaborazione con il Gruppo Centro di medicina, rete di strutture private e convenzionate con ben 26 punti prelievo e 6 laboratori analisi attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno). 
E' il primo privato ad aprire e servirà il comune di Paese, 22 mila abitanti, con le sue frazioni e i comuni limitrofi.
 
La sede, in Via San Luca 1/c, adiacente alla Guardia Medica territoriale, è in posizione centrale e assicura un servizio attivo tutti i giorni, da lunedì a sabato, dalle 7.30 alle 10.00. 
Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Un servizio di prima necessità a portata di mano dei pazienti di Paese e del territorio limitrofo, che completa un’offerta di alta professionalità. 
 
Il Centro Cedico Cpecialistico ALTEA si occupa infatti di pazienti affetti da dolore acuto e cronico di qualsiasi natura  quali cefalee, dolori osteo-articolari, radicolopatie, patologie infiammatorie, esiti traumatici etc... in modo innovativo, adattato alle esigenze del singolo paziente grazie al lavoro armonico di un team multidisciplinare composto da Medici Anestesisti, Terapisti del Dolore, Agopuntori, Fisiatri, Ortopedici, Fisioterapisti, Nutrizionisti e Psicologi.
 
Il punto prelievi fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami tra esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici oltre che test per le allergie, intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. 
 
E' possibile effettuare prelievi anche senza appuntamento e senza prescrizione medica. Tutti i referti sono scaricabili via internet dal sito www.centrodimedicina.com, ma è possibile il ritiro di persona, anche delegando un terzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Segreteria al n. tel. 0422.1560129 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.alteamedica.it oppure www.centrodimedicina.com.
 

Leggi altri articoli con gli stessi TAG
laboratorio analisianalisi del sangueanalisi delle urine

Newsletter

Inserisci la tua mail per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, webinar e iniziative di Medicina Moderna

Iscriviti alla newsletter

Scarica l'ultimo numero della rivista Medicina Moderna e rimani sempre aggiornato sui webinar e tutte le iniziative in tema di salute

Top