MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Analisi   Salute e benessere   Tecnologia  

Resana, apre un nuovo punto prelievi

L'interno della sede di FisioAbilita

Attivo due volte a settimana, non è necessaria la prescrizione medica per accedere al servizio.

Da questa settimana è attivo, per i cittadini di Resana e limitrofi, un nuovo punto prelievi. 

L'iniziativa è del Poliambulatorio FisioAbilita grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 27 punti prelievo attivi in 5 province. 
Il nuovo punto prelievi entra così a far parte di una rete di laboratori che processa ogni anno oltre 700 mila esami sia di routine e con un prezzo molto vicino al ticket, ma anche ad alta specializzazione, con e senza prescrizione. 

Una grande comodità per gli abitanti del Comune che ora, in Via castellana, 8, a due passi dal Municipio, possono usufruire di un servizio di primaria importanza che va ad ampliare una struttura già molto conosciuta, dove sono presenti un servizio di poliambulatorio specialistico, con le branche di ortopedia, fisiatria, reumatologia, dermatologia, endocrinologia, ginecologia-ostetricia, medicina estetica, psichiatria, psicologia ed un servizio di fisioterapia e Riabilitazione. 
I prelievi si effettuano con o senza prenotazione il mercoledì e sabato dalle 7.30 alle 9.30. La Segreteria, che risponde al numero di telefono 0423 715261, è aperta dal lunedì al venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00 (escluso il venerdì) e pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. I referti si potranno scaricare anche online dal sito internet www.centrodimedicina.com. Info su www.poliambulatoriofisioabilita.it

Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.



 
Altro dal blog
È un’iniziativa del Poliambulatorio Serena, Gruppo medico Serena di Padova, che quest’anno compie 40 anni
È il primo ad aprire nel comune di Soave, farà riferimento ad un bacino di 50 mila persone
È un’iniziativa di Omnia Med di Dueville, presente da oltre 10 anni con il poliambulatorio specialistico
Attivo dal 1 ottobre e aperto tre mattine a settimana, è collegato ad una rete di laboratori che processa ogni anno oltre 800 mila esami
Si stima un incremento dell'accuratezza complessiva della tomositesi del 15% rispetto alla mammografia tradizionale, intesa come singola indagine di raffronto.
La diagnosi precoce del tumore mammario e le nuove terapie hanno permesso di ridurne la mortalità, con una sopravvivenza dell’87% a cinque anni dalla diagnosi e dell’80% a dieci anni.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico