MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bellezza   Chirurgia Estetica   Chirurgia Generale   Dermatologia   Dermatologia e Medicina Estetica   Salute e benessere  

Ringiovanimento cutaneo

Dott Alessandro Morelli Coghi – Chirurgo plastico
Dott. Alessandro MORELLI COGHI
 17 Dicembre 2013

Una moderna e avanzata metodica non chirurgica per migliorare l'aspetto della cute.

Elos Plus è la più moderna ed avanzata metodica di ringiovanimento cutaneo non chirurgico. Questa tecnologia combinata di energia ottica (laser o luce) e Radiofrequenza frazionata produce una riscaldamento della parte superiore del derma che porta ad un aumento significativo della produzione di collagene ed elastina, con minimo danno epidermico.

 

La natura frazionale della Radiofrequenza genera micro danni ablativi che producono una forte risposta rimodellante della matrice dermica. Il tessuto circostante aiuta ad accelerare i processi di guarigione, portando ad un risultato di maggiore morbidezza cutanea e ad un aspetto ringiovanito, grazie alla riduzione delle rughe e delle irregolarità.

 

È pertanto efficace anche sulle cicatrici residue da acne. Straordinario è anche il miglioramento della texture, del tono e della lassità cutanea, in tutti i distretti corporei. Inoltre, a differenza di altre meno avanzate applicazioni Laser (tipo il Co2), è possibile eseguire il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno.

Social
Dott Alessandro Morelli Coghi – Chirurgo plastico
Hai bisogno di un consulto in
Chirurgia Plastica
?
Contattami, è semplice e veloce!
    Dott. Alessandro MORELLI COGHI    
Altro dal blog
L’addominoplastica permette sia di rimuove l’eccesso di cute e grasso sia di tonificare i muscoli addominali
Una nuova metodica ambulatoriale nata per l’utilizzo proprio in medicina estetica, in uno di quei trattamenti solitamente indicati come “di pausa pranzo”
Approcci medici considerati diversi ma forse non lo sono così tanto nella realtà.
I trattamenti laser per le malattie della retina, i casi di glaucoma grave e post cataratta.
L'approccio fisiatrico al dolore, terapie fisiche e farmacologiche
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 34 | PRIMAVERA 2019 Caterina Murino
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico