MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Tecnologia  

Studio Dentas: a Varago il digital signage di Medicina Moderna si fa in due

La facciata esterna della sede di Varago

La clinica odontoiatrica Dentas offre servizi per grandi e piccini, per questo abbiamo pensato a contenuti diversi

Dalla conservativa alla riabilitazione estetica, dall’implantologia avanzata alla cura dell’articolazione, dall’igiene orale allo sbiancamento estetico professionale fino ai servizi pensati apposta per i bambini e le loro necessità, lo studio Dentas offre una vasta gamma di servizi per far brillare il sorriso dei suoi clienti. 

Ed essendo che la clinica ha diviso i suei servizi per grandi e piccini, Medicina Moderna Channel, per la comunicazione, si è fatta in due, perchè due sono le sale d'attesa.

Così ciascuna sala ha il proprio monitor con contenuti dedicati pensati per informare gli adulti e divertire i bambini.





Il digital signage non ha solo lo scopo di informare infatti, ma anche di intrattenere e lenire la tensione durante l'attesa del prorpio turno perchè è ben nota la paura che molti nutrono nei confronti del dentista! 





Il sistema di MedicinaModerna Channel permette così che ogni monitor abbia contenuti indipendenti, in modo da poterli differenziare ad hoc. 

Ma di che contenuti parliamo?

Informazioni sui servizi, sui medici, sulle tecnologie e animazioni per bambini pensate per divertirli ed insegnare loro qualcosa. 

Vuoi saperne di più o vorresti vederne qualcuno per avere un'idea più precisa? Registrati gratuitamente qui  e consulta la nostra libreria per 7 giorni! 
 
Altro dal blog
Una dentatura sana e funzionale, ma anche un ottimo risultato estetico. È possibile grazie a nuovi materiali e tecniche all'avanguardia.
Anche i denti da latte si ammalano! Grazie ad un approccio psicologico corretto e ad un ambiente a misura di bambino, è possibile offrire ai piccoli pazienti delle cure non traumatiche e non invasive. È molto importante che questo percorso sia seguito da
Anche i denti da latte si ammalano! Grazie ad un approccio psicologico corretto e ad un ambiente a misura di bambino, è possibile offrire ai piccoli pazienti delle cure non traumatiche e non invasive.
I risultati dipendono dalla precocità dell'intervento, quando si presentano sanguinamento e mobilità dei denti
I nostri contenuti nelle sale d'attesa della clinica Blanc, nel cuore della città rossa
La comunicazione dei servizi del centro tramite monitor e video targati MMChannel, risulta ancora una volta il modo più efficace per raggiungere i pazienti.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico