MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Salute e benessere   Tecnologia  

Dispositivi Nanotech per il riequilibrio neuro-muscolare e posturale

Dispositivi Nanotech per il riequilibrio neuro-muscolare e posturale - Taopatch(R)

Taopatch(R) è un dispositivo medico che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.

Taopatch(R) è un dispositivo medico che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.

Il dispositivo Taopatch(R) ha lo scopo di emettere verso il corpo dei fotoni della stessa lunghezza d'onda usata nella terapia laser (ultra debole) e fotoni della stessa lunghezza d'onda di quelli utilizzati dalle cellule per comunicare tra loro.

In cosa può aiutare?
  • A simmetrizzare le spalle, il bacino, la lunghezza degli arti inferiori e a favorire un appoggio del piede differente;
  • a correggere gli errati schemi posturali favorendo un recupero energetico che il corpo può utilizzare per il benessere generale;
  • a ridurre qualunque dolore dovuto ad un'errata postura, a tensioni e a contratture;
  • possono bilanciare i recettori più importanti, come ad esempio gli occhi, il recettore podalico e l'ATM.

Dispositivo certificato e testato scientificamente, agisce senza il rilascio di sostanze chimiche o farmaci.

Inoltre:
  • ogni dispositivo dura 2 anni e mezzo;
  • resiste all'acqua e agli urti;
  • può essere tolto e riapplicato igiennizzato migliaia di volte.

Per maggiori informazioni: www.taopatch.com
Social
Altro dal blog
Un'errata percezione del mondo circostante da parte dei nostri sensi potrebbe dar luogo a disturbi dell'apprendimento, della concentrazione e a dolori.
Valutare l’appoggio plantare è fondamentale per mantenere uno stato di salute ottimale.
Riconoscere e trattare anomalie posturali e respiratorie nel bambino può evitare che diventino problemi di difficile soluzione nell'adulto.
Capita che alcuni dei nostri muscoli lavorino eccessivamente senza che noi ce ne rendiamo conto. Il risultato è una forte spossatezza alla quale non sappiamo dare spiegazione.
La correlazione esistente tra apparato masticatorio ed equilibrio posturale, particolarmente rilevante nei soggetti sportivi.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico