MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bellezza   Dermatologia e Medicina Estetica  

Eliminare la cellulite? Oggi si può

Per eliminare la cellulite, i consigli che vi darebbe qualunque medico sono di fare movimento, bere molta acqua e fare attenzione a quello che mangiate. Zuccheri, carni rosse, alcolici, sale sono da bandire se non - almeno - da limitare, mentre correre o anche camminare per almeno 3 volte a settimana sembra poter risolvere il problema alla radice

E invece la culotte de cheval continua a tormentarvi.
Perché? Perché la cellulite non è solo un inestetismo, ma è una vera e propria patologia causata da una combinazione di fattori non sempre facili da identificare, tra cui gli ormoni, la genetica, la qualità del microcircolo, il tessuto adiposo. Talvolta, il solo sport potrebbe non bastare ad eliminare completamente la cellulite.

La LESC (lipoemulsione sottocutanea) serve proprio a questo: a intervenire dove altre azioni non abbiano consentito di raggiungere gli obiettivi sperati. La LESC è un innovativo trattamento mini invasivo utilizzato in medicina estetica per ridurre cellulite e adiposità localizzate. L'intervento può essere effettuato su qualsiasi zona del corpo e garantisce un miglioramento visibile e un ritorno immediato alle proprie attività quotidiane.
Social
Altri video
La LipoEmulsione SottoCutanea è un innovativo trattamento non chirurgico per eliminare gli inestetismi dati da cellulite e adiposità localizzate.
Il laser CO2 frazionato è uno strumento altamente tecnologico utilizzato in medicina estetica per migliorare la pelle in modo non invasivo
Il Dott. Morelli Coghi, chirurgo estetico, risponde alle domande più frequenti delle donne che desiderano ricorrere alla mastoplastica additiva.
Il Dottor Fabrizio Viezzoli illustra le terapie di elezione per il trattamento dell'iperidrosi essenziale. L'eccessiva sudorazione può essere infatti arginata stabilmente e per lunghi periodi per mezzo dell'impiego della tossina botulinica.
La terapia fotodinamica: di che trattamento si tratta e in quali casi può essere utilizzata?
 
News correlate
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico