MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Analisi   Tecnologia  

Vittorio Veneto: autorizzato il primo punto prelievi privato

Vittorio Veneto: autorizzato il primo punto prelievi privato

La storica sede del Centro di Medicina consolida la sua presenza ultra trentennale con l’attivazione del primo servizio prelievi privato autorizzato nell'area.

La storica sede del Centro di Medicina di Vittorio Veneto, prima nota come Mediben, ha ottenuto l'autorizzazione all'apertura del nuovo punto prelievi. Un riconoscimento importante a coronamento di una presenza ultra trentennale in città.

"Si tratta del primo privato, inserito nella rete dei laboratori analisi del Centro di Medicina che ogni anno processa oltre 700 mila esami - spiega l'amministratore delegato Vincenzo Papes - Un'opportunità per i cittadini vittoriesi e per quelli del comprensorio, che potranno usufruire di un servizio a costi competitivi con il ticket, oltre ad una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione".

Il nuovo ambulatorio e punto prelievi, situato al pian terreno della sede di viale Cansiglio 43, è attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Si effettua sia su prenotazione che senza, anche a domicilio. Tutti i referti possono essere scaricati on line dal sito internet www.centrodimedicina.com. Con questo nuovo servizio, Il Centro di Medicina potenzia una struttura dove sono già presenti oltre 35 medici specialisti in 22 specialità.

Il nuovo punto prelievi, il primo privato ad essere autorizzato dal Comune di Vittorio Veneto, va ad affiancarsi a quello pubblico presso l'ospedale civile. "Svolgiamo un servizio complementare alle strutture pubbliche già presenti, che rappresentano per noi un modello di riferimento in termini di qualità ed efficienza. - spiega l'amministratore delegato del Centro di Medicina, Vincenzo Papes - Ci proponiamo dunque come valido supporto con la professionalità e la competenza che ci caratterizzano da oltre trent'anni".    


L’attività diagnostica
Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test in vitro per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.

Referente per tutta l’attività diagnostica di laboratorio è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già responsabile del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Oderzo.

Informazioni utili
Il Punto prelievi è situato in viale del Cansiglio, 43. I prelievi, se su prenotazione, si fissano al tel. 0438.941343. I prelievi si effettuano il lunedì-mercoledì- venerdì, ore 7.30 – 9.00; la Segreteria è attiva negli stessi giorni ore 7.30 – 9.30.

I numeri della sede
Il Centro di Medicina Vittorio Veneto - direttore sanitario dott.ssa Carla Scottà - è una presenza consolidata da oltre trent'anni. Con oltre 35 specialisti (22 specialità), 3 addetti alla struttura e 2 infermieri professionali è un punto di riferimento per i pazienti del territorio.

La struttura è collegata a quelle di Conegliano e Treviso per alcuni servizi d’eccellenza: la Chirurgia Refrattiva, la Chirurgia in day surgery, la Radiologia, la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), il Servizio Check Up, la Medicina e Chirurgia estetica, l'Odontoiatria e Stomatologia, la Medicina dello Sport, la Medicina del lavoro.
Social
Altro dal blog
Si effettuano prelievi il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 7.30 alle 9.30
Oltre 60 giocatrici di 6 squadre di diverse categorie (serie B, serie C e serie D calcio femminile) al video “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione” che ora vuole diventare virale
Le apparecchiature della sala laser sono l’eccellenza oggi disponibile attivo dal mese di settembre
Possibilità di pianificare al dettaglio l’intervento e ripresa più rapida i maggiori vantaggi
Attivo da questa settimana, il primo punto prelievi privato sul territorio è collegato a una rete di laboratori che processa ogni anno oltre 700mila esami.
Apre il sedicesimo punto prelievi aperto dal Gruppo Centro di medicina, con un ambulatorio autorizzato dal Comune e personale infermieristico qualificato.
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
  Tutte le riviste
I nostri partner
Medicina Moderna
Medicina Moderna
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico