MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Bambini   Ginecologia-ostetricia e urologia  

Fecondazione Eterologa, nuove opportunità per la coppia infertile

Di: Dott. Francesco TOMEI

Cambia la legislazione in merito alla possibilità di accesso alla fecondazione eterologa, ossia la fecondazione assistita con donazione di ovocita o spermatozoi esterni alla coppia, e si prospettano così nuove opportunità per le coppie sterili.

Si tratta di un percorso nuovo, personalizzato per le donne e le coppie che desiderano avere un bambino anche in presenza di infertilità maschile, femminile o di coppia.
A San Donà di Piave è ora possibile accedere al servizio di fecondazione eterologa oltre che ai consueti servizi di fecondazione omologa attivi dal 2011.

Il Dott. Francesco Tomei, direttore dell'équipe medico biologica Pro.Vitaè a San Donà di Piave, ci spiega quali sono le recenti novità in merito ai trattamenti per la fertilità.
Social
Dott Francesco Tomei - Procreazione Assistita a San Donà
Hai bisogno di un consulto in
Ginecologia - Ostetricia
?
Contattami, è semplice e veloce!
    Dott. Francesco TOMEI    
Altri video
La PMA non dev'essere solamente un "correre ai ripari" quando non si riesce ad avere un figlio ma un approccio più ampio fatto di test eseguiti anche in giovane età per conoscere la propria capacità riproduttiva nel tempo.
Le percentuali di successo delle tecniche di procreazione medicalmente assistita (PMA) dipendono dalle variabili biologiche di coppia, dell'uomo e della donna.
Nel quadro della sterilità di coppia, può accadere che a presentare infertilità sia l'uomo. Può presentarsi in presenza o assenza di sintomatologia.
Una rivoluzione in medicina sessuale, a 20 anni dal Viagra: le onde d'urto sono la cura più innovativa per la disfunzione erettile.
 
News correlate
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 34 | PRIMAVERA 2019 Caterina Murino
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico