MedicinaModerna | Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione
Salute e benessere  

A Thiene (VI) una nuova radiologia per l’Alto Vicentino

L'ingresso della sede thienese

L'inaugurazione sabato 30 marzo alle ore 11

A distanza di vent’anni dalla sua fondazione, il Centro Medico Thienese di via Monte Grappa 6 (accanto allo Stadio comunale), storica struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, entra a far parte del Gruppo Centro di medicina, importante rete sanitaria privata e accreditata del Veneto, e innova i propri spazi e servizi, diventando Centro di medicina Thiene.

La prima innovazione introdotta riguarda la realizzazione di una nuova radiologia, nello stesso isolato e a pochi passi dalla sede storica, con all'interno tecnologie all’avanguardia, a partire dal nuovo impianto radiologico telecomandato digitale alla Risonanza Magnetica Aperta total body, efficace nei vari distretti corporei ed in molteplici patologie (traumatica, flogistica, malformativa, neoplastica, degenerativa), al Mammografo 3D con tomosintesi, apparecchiatura fondamentale per applicare il protocollo best standard per la diagnostica precoce del tumore al seno.

Viene così potenziata una realtà privata convenzionata riconosciuta per qualità, efficienza e alta professionalità, con oltre 50 specialisti, tra medici, fisioterapisti e operatori sanitari, dotata, tra le altre, di un Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione di grande esperienza, che in media ogni anno dà servizi ad oltre 40 mila pazienti.

L'inaugurazione si terrà sabato 30 marzo 2019 alle ore 11 presso il Centro di medicina Thiene (Ex Centro medico Thienese) in via Monte Grappa, 6 (accanto allo Stadio comunale).

Centro di medicina (nato nel 1982) è oggi una rete di strutture sanitarie private e convenzionate unite in un unico Gruppo, con un modello distintivo e una presenza capillare su tutto il territorio veneto, 7 province su 7, e ora anche a Pordenone e Ferrara. Una rete di sedi (26) e servizi che può contare su 450 dipendenti, 1.050 medici specialisti e 250 professionisti come infermieri, fisioterapisti, biologi e tecnici radiologi alla quale ogni anno si rivolgono oltre 800 mila pazienti. 

Social
Altro dal blog
Possibilità di pianificare al dettaglio l’intervento e ripresa più rapida i maggiori vantaggi
La diagnosi prenatale comprende indagini strumentali e di laboratorio con la finalità di monitorare il feto sin dalle prime fasi del suo sviluppo fino al parto
Il periodo Natalizio può mettere a rischio il tuo benessere se esageri a tavola
Il Centro medico thienese entra a far parte del Gruppo Centro di medicina, network veneto della sanità privata e convenzionata con 26 sedi, 1300 specialisti e oltre 450 dipendenti.
All'inaugurazione molti rappresentanti delle associazioni e medici di medicina generale del territorio
 
Video correlati
 Consulto  Abbonati  Distribuzione  Newsletter
Ultima uscita
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai gratuitamente una copia del numero più recente di Medicina Moderna
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all'art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’Informativa, per invio di comunicazioni commerciali e promozionali tramite modalità automatizzate di contatto ( per es. posta elettronica, whatsapp, mms, sms).
Sei già registrato? Inserisci la tua email per conferma
Scarica qui
MEDICINA MODERNA N° 35 | ESTATE 2019 Antonio Cairoli
  Tutte le riviste
I nostri partner
 
MEDICINA MODERNA
Periodico on-line di medicina, informazione, salute e prevenzione iscritto al n. 142 del Registro stampa del Tribunale di Treviso del 10/05/2010
Direttore responsabile Marco Toffolatti De Marchi | Edito da Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV)
C.F. Registro delle imprese e P.I. 04051870261
Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.
Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994
redazione@medicinamoderna.tv
I contenuti di questo sito e le informazioni o consulenze rilasciate mediante utilizzo dei servizi dedicati hanno scopo meramente divulgativo e non si sostituiscono diagnosi o visite mediche. Medicina Moderna declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza ed esaustività di tali contenuti, informazioni, consulenze e risposte degli specialisti, ed invita i lettori ed utenti del sito a chiedere sempre il parere del proprio medico